CONCORSO DI POESIA IN MEMORIA DI GIANNI TULISSO 1ª EDIZIONE - anno 2025
Didattica
Cerca la tua opportunità
CONCORSO DI POESIA IN MEMORIA DI GIANNI TULISSO 1ª EDIZIONE - anno 2025
- Tipologia: Premio
- Luogo: Italia
- Data di scadenza: 15 Agosto 2025
Cerca la tua opportunità
CONCORSO DI POESIA IN MEMORIA DI GIANNI TULISSO 1ª EDIZIONE - anno 2025
- Tipologia: Premio
- Luogo: Italia
- Data di scadenza: 15 Agosto 2025
L’Associazione Culturale Clavajas APS e l’Associazione Super Isaia ODV presentano il primo concorso di poesia in memoria di Gianni Tulisso.
Le iscrizioni sono aperte a tutti, è sufficiente inviare il modulo di partecipazione debitamente compilato e la propria poesia all’indirizzo hello@superisaiaodv.org.
Il regolamento, il modulo di iscrizione e tutte le informazioni relative al concorso si trovano sul sito www.superisaiaodv.org/progetti nella sezione “Progetti”.
Qui di seguito il link al sito di Super Isaia ODV per tutte le informazioni al riguardo e i link ai canali dell'Associazione Culturale Clavajas per conoscere la nostra realtà:
https://www.superisaiaodv.org/progetti
https://clavajas.wixsite.com/clavajas
https://m.facebook.com/associazioneculturaleclavajas/
https://www.instagram.com/ass.culturaleclavajas/
Gianni Tulisso, scomparso il 18 luglio 2024, era un poeta dall’animo sensibile, che ha dedicato molte poesie proprio alla sua amata Clavais. Questo concorso vuole onorare la sua memoria e tener vivo il ricordo di Gianni utilizzando lo strumento che lui stesso avrebbe maggiormente apprezzato: la poesia.
L’iniziativa è volta a perseguire anche un fine nobile, ovvero raccogliere fondi in favore di dell’Associazione Super Isaia ODV, organizzazione filantropica nata a seguito della prematura scomparsa del nipote di Gianni, Isaia.
Le poesie possono pervenire anche contestualmente all’iscrizione, ma in ogni caso entro la data di scadenza fissata per il 15/08/2025.