21 Maggio 2022 dalle 09:00

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula T4 — Il 21 Maggio

I dottorandi in Storia dell'arte, cinema, media audiovisivi e musica dell'Università di Udine organizzano il seminario Quali classici? Riflessioni intorno al concetto di classico nelle arti del Novecento, in programma per sabato 21 maggio 2022. Durante l'incontro, moderato da Margherita Moro e William Cortès Casarrubios, il tema verrà affrontato partendo da diverse prospettive e esperienze, dalla fotografia alla museologia, dalla filosofia alla musica.
L'evento, aperto a tutti gli interessati, si terrà a partire dalle ore 09:00 presso la sede di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann (aula T4). Maggiori informazioni possono essere richieste a cortescasarrubios.william@spes.uniud.it o a moro.margherita@spes.uniud.it.