20 Novembre 2023 dalle 15:00

Per Giovanni Testori. Nuove letture

Udine, Via Petracco, 8 - Palazzo Antonini, Sala Gusmani — Dal 20 Novembre al 21 Novembre

TESTORI LOCANDINA WEB 2023_page-0001(1)

Il convegno Per Giovanni Testori. Nuove letture si inserisce in una serie di iniziative scientifico-accademiche promosse dal Comitato Nazionale in occasione del centenario della nascita di Giovanni Testori (1923-1993). Interverranno studiosi di letteratura e di teatro, linguisti e storici dell'arte.

Il comitato scientifico e organizzativo è composto da Silvia Contarini (Università degli Studi di Udine) Davide Dalmas (Università degli Studi di Torino), Alessandro Del Puppo (Università degli Studi di Udine), Luca Pietro Nicoletti (Università degli Studi di Udine), Margherita Quaglino (Università degli Studi di Torino), Tiziano Toracca (Università degli Studi di Udine) e Rodolfo Zucco (Università degli Studi di Udine).

Si segnala che nella giornata di martedì 21 novembre 2023, la seconda sessione del Convegno avrà luogo nell'Aula T9 di Palazzo di Toppo Wassermann.