Corso di formazione "Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva"

Bando Soroptimist international Italia - Sda Bocconi Milano

Cerca la tua opportunità

• Destinatari:
    Laureandi Dottorandi Altro
  • Tipologia: Corso
  • Luogo: Italia
  • Data di scadenza: 28 Febbraio 2021

Cerca la tua opportunità

• Destinatari:
    Laureandi Dottorandi Altro
  • Tipologia: Corso
  • Luogo: Italia
  • Data di scadenza: 28 Febbraio 2021
Bando Soroptimist international Italia - Sda Bocconi Milano

È stato pubblicato il bando per il corso di formazione "Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva" dell'Università Bocconi, organizzato dal Soroptimist International Italia, che si propone come occasione di riflessione sul significato di leadership, sul valore del significato di “genere” abbinato a quello di leadership e di una visione del mondo e del futuro in cui l'identità di genere sia una conquista e un arricchimento per tutta la società.

Il corso, a numero chiuso, è riservato a laureate magistrali che al 28 febbraio 2021 non abbiano compiuto i 29 anni. Per partecipare alle selezioni, le candidate dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione, che dovrà poi essere indirizzata a simonetta.minguzzi@uniud.it entro e non oltre il 28 febbraio 2021.