Università degli Studi di Udine

DIpartimento di Studi UManistici
e del patrimonio culturale

DIUM - Dipartimento di eccellenza 2018-2022 MIUR %} MENU

Aule

Aule

Aule copertina

La didattica frontale dei corsi del DIUM di Udine si svolge nelle aule della sede universitaria dello storico Palazzo Antonini-Cernazai, situato in via Petracco 8, e del magnificente Palazzo Garzolini-Di Toppo Wassermann, sede della prestigiosa Scuola Superiore, in via Gemona 92. Le aule sono dotate di videoproiettori, lavagne e altoparlanti, e in tutti i locali è possibile navigare con i propri devices grazie alla rete wi-fi di Ateneo.
Le lezioni di didattica laboratoriale si svolgono invece nei rispettivi laboratori, che si trovano al piano terra di Palazzo Caiselli e all'interno di Palazzo Falconieri.

Le attivita didattiche dei corsi di laurea con sede a Gorizia sono ospitate presso il Centro Polifunzionale di Gorizia (CEGO), nel polo Santa Chiara (via Santa Chiara, 1). La sede offre inoltre agli studenti sale studio, laboratori informatici e il collegamento alla rete wi-fi.

L'ubicazione esatta di aule e laboratori può essere individuata facilmente accedendo al servizio EasyRoom dell'Università di Udine.