16 Luglio 2021 dalle 11:00

University of Limerick e Mary Immaculate College - conferenza internazionale online — Il 16 Luglio

Corpus Linguistics International Conference 2021

Da martedì 13 a venerdì 16 luglio la University of Limerick e il Mary Immaculate College ospiteranno la Corpus Linguistics International Conference 2021 – in quest'edizione offerta interamente in modalità streaming.
Ai lavori prenderanno parte anche il dott. Paolo Driussi, ricercatore in Filologia ugro-finnica, e la dott.ssa Elena Valvason – alumna dell’Università di Udine, che, nel paper Annotation for Functional Discourse Grammar: Explaining Adverbs' Behaviour in Italian, proporranno una notazione aggiornata per gli avverbi italiani secondo il modello della linguistica funzionale rappresentata nella teoria Functional Discourse Grammar.