26 Maggio 2022 dalle 15:00

Archivi e Biblioteche al tempo del Covid-19. Problematiche e nuove prospettive

YouTube - convegno online — Dal 26 Maggio al 27 Maggio

"Archivi e Biblioteche al tempo del Covid-19. Problematiche e nuove prospettive"

Giovedì 26 e venerdì 27 maggio 2022, Parresia, piattaforma digitale del network Cantiere Storico Filologico, trasmetterà sul proprio canale YouTube il convegno on line Archivi e Biblioteche al tempo del Covid-19. Problematiche e nuove prospettive. L'evento si inserisce nell'ambito delle attività convegnistiche del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell'Università della Campania "Luigi Vanvitelli".
Nella prima sessione di giovedì, a partire dalle ore 15:00, sono previsti gli interventi di Mario De Prospo, Paolo Franzese, Marco Lanzini e Alberto Palladini. Nella seconda sessione di venerdì, a partire dalle ore 10:30, sono previsti gli interventi di Alessio Assonitis, Andrea Bocchi, Marco De Nicolò e Paolo Mascilli Migliorini. Per assistere all'evento ci si può collegare a questa pagina