20 Aprile 2021 dalle 13:15

Dall’ufficio stampa al media department. Evoluzione recente di una professione dinamica

Microsoft Teams - seminario online — Il 20 Aprile

Dall’ufficio stampa al media department Evoluzione recente di una professione dinamica

Un incontro dedicato alla definizione delle strategie per la più efficace comunicazione legata allo spettacolo dal vivo: si tratta del seminario online Dall'ufficio stampa al media department. Evoluzione recente di una professione dinamica, organizzato dal prof. Roberto Canziani per il corso di Editoria e nuovi media per lo spettacolo, che vedrà la partecipazione come relatrice di Paola Sain: co-fondatrice e co-direttrice di StudioVuesse&C, la dott.ssa Sain è una professionista nel settore e metterà a disposizione degli studenti del DAMS la propria esperienza affrontando anche esempi concreti, casi di studio e approfondimenti più specifici.

L'incontro è previsto per martedì 20 aprile e verrà trasmesso sulla piattaforma Teams alle ore 13:15.