21 Febbraio 2022 dalle 11:30

Educazione comparata e storia della pedagogia

Microsoft Teams - seminario online — Il 21 Febbraio

Educazione comparata e Storia della pedagogia

Nell'ambito del Dottorato di Ricerca in Beni Culturali, Formazione e Territorio, l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata organizza il ciclo di lezioni Educazione comparata e storia della pedagogia, nel corso del quale le due discipline verranno approfondite con particolare attenzione per i sistemi d'istruzione e per i concetti che sono loro propri e che ne hanno caratterizzato lo sviluppo.

Agli incontri, curati dal prof. Carlo Cappa e offerti in modalità a distanza su Microsoft Teams, parteciperà anche il prof. Angelo Gaudio, docente di Storia della pedagogia presso il DIUM, con l'intervento Giovanni Gozzer. Una vita tra scuola e politica (lunedì 21 febbraio 2022, ore 11:30). Per assistere ci si potrà collegare attraverso questo link.