5 Giugno 2024 dalle 09:00 alle 12:30dalle 14:00 alle 16:00

GENÎ VAGANTI. IL VIAGGIO NELLE ARTI. Seminario a cura dei dottorandi in Storia dell’Arte, Cinema, Media Audiovisivi e Musica

Udine, Via Palladio, 8 - Palazzo Florio, Sala Florio — Il 5 Giugno

Immagine Seminario Dottorandi_

Nell'ambito delle attività del Dottorato Storia dell’Arte, Cinema, Media Audiovisivi e Musica, dell'Università di Udine, i dottorandi organizzano il seminario "Genî vaganti. Il viaggio nelle arti", in programma per mercoledì 5 giugno 2024.

La proposta di questo seminario nasce dalla curiosità di indagare sotto vari punti di vista e sfaccettature il tema del rapporto tra il viaggio e le arti, spaziando tra diverse discipline e prospettive.

Moderano l'incontro Angelica Cantarutti e Serenella Todesco.

L'evento, aperto a tutti gli interessati, si terrà a partire dalle ore 9.00 presso Sala Florio in Palazzo Florio.

Maggiori informazioni possono essere richieste a Angelica Cantarutti o a Serenella Todesco.

L'evento sarà disponibile anche da remoto al seguente link.