22 Novembre 2022 dalle 10:00

Gorizia, Piazza Vittoria, 41 - Cinema Kinemax — Il 22 Novembre

Nell'ambito del corso Teorie e pratiche del videogame, tenuto da Mattia Filigoi per il corso di laurea triennale DAMS dell'Università di Udine, martedì 22 novembre 2022 verrà proposta una lezione speciale sul tema Giochi video. Il videogioco come performance e spettacolo. Videogiocare sul grande schermo, a cura dello stesso dott. Filigoi, aperta a tutti gli studenti e dottorandi dei corsi Uniud dedicati alle discipline dell'audiovisivo, dei media e dello spettacolo. La lezione si terrà presso il Cinema Kinemax di Gorizia con inizio alle ore 10:00.