28 Maggio 2020 dalle 17:00

Zoom / Facebook - tavola rotonda in diretta streaming — Il 28 Maggio

La Transizione – copertina

Nel pomeriggio di domani, giovedì 28 maggio, a partire dalle ore 17:00 si terrà la tavola rotonda organizzata da Andrea Mariani in collaborazione con Maria Idea Bernabei, Laura Cesaro, Silvia Moras (Università degli Studi di Udine) dal titolo LA TRANSIZIONE. Cultura del film, circolazione digitale, cinema di ricerca a partire da Shirley Clarke Project, con interventi di Maria Letizia Gatti (Reading Bloom, Torino), Enrico Ladisa (Cinema Odeon, Vicenza), Denis Lotti (Cinema Odeon, Vicenza/Università di Padova), Jennifer Malvezzi (Università di Parma), Fabio Mingardi (Cinema Nuovo Eden, Brescia), Monica Naldi (Cinema Beltrade, Milano), Francesca Raimondi (Cinema Nuovo Eden, Brescia) e Maria Teresa Soldani (Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci).

L'evento potrà essere seguito in diretta sulla piattaforma Zoom (meeting ID: 856 0720 4212 — Password: SPERIMENTA) oppure sulla pagina Facebook DAMS Gorizia.