25 Maggio 2021 dalle 18:00 alle 19:30

Microsoft Teams - presentazione online — Il 25 Maggio

Martedì 25 maggio dalle 18.00 alle 19.30 si terrà la presentazione del volume collettivo Las parterías tradicionales en América Latina: Cambios y continuidades ante un etnocidio programado, di cui è coautrice la dott.ssa Patrizia Quattrocchi (DIUM).
Saranno inoltre presenti:

Commenteranno:

• Lucía Alcaraz Vidal, ostetrica
  • Alejandra Oliden, infermiera
  • Lissell Quiroz, storica. Catedrática de Estudios latinoamericanos, CY Cergy Paris Université.

Moderatrice:

• Serena Brigidi. Antropología Médica. Docente e investigadora del DAFiTS, MARC, URV. Presidentessa dell’Osservatorio Violencia Obstetrica España.

L’evento è organizzato con il sostegno del Medical Anthropology Research Center del Departament d'Antropologia Filosofia i Treball Social de la Universitat Rovira i Virgili di Tarragona.
Per partecipare collegarsi alla Piattaforma Teams, al link https://bit.ly/3yocQh1.