12 Novembre 2019 dalle 11:15

Le Destination Management Organizations: il caso PromoturismoFVG

Udine, via Margreth, 3 - Aule 11 e 12 — Il 12 Novembre

Le Destination Management Organizations: il caso PromoturismoFVG

Le DMO (Destination Management Organisations) sono organizzazioni che si occupano di pianificare e coordinare il management e il marketing di una determinata destinazione a 360 gradi – gestione, promozione, risorse, servizi, prezzi –, ricorrendo a precise strategie, di volta in volta mirate, che siano in grado di coinvolgere tutte le parti attive sul territorio e di offrire quindi prodotti turistici specifici.
PromoTurismoFVG ne è un esempio perfetto e verrà illustrato da Bruno Bertero, Direttore Marketing dell'organizzazione, in occasione del prossimo seminario in programma per i corsi di laurea in Economia e Gestione delle imprese turistiche e in Scienze e tecniche del turismo culturale, Le Destination Management Organizations: il caso PromoturismoFVG.
L'incontro, curato dalla Prof. Michela Mason, avrà luogo martedì 12 novembre 2019 nella sede di via Margreth dell'Università.