10 Luglio 2020 dalle 15:00 alle 18:00

Obiettivo TESI. Seminari per laureandi triennali

Microsoft Teams - seminario propedeutico — Il 10 Luglio, il 11 Settembre e il 6 Novembre

Obiettivo TESI – copertina

Obiettivo TESI è una risorsa in più che il Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale offre ai propri studenti: una serie di seminari propedeutici al lavoro di composizione della tesi organizzati in collaborazione con l’Area biblioteche dell’Ateneo che si terranno a cadenza regolare nel corso dell'intero anno accademico.
Gli appuntamenti vogliono essere un'occasione per aiutare i laureandi a superare l'ansia "da foglio bianco", chiarendo quali sono il metodo e le strategie migliori per muoversi con successo nelle fasi preliminari e per la stesura vera e propria. Non solo: largo spazio verrà dato anche all'illustrazione delle risorse che le biblioteche universitarie mettono a disposizione.

Gli incontri verranno trasmessi su Microsoft Teams. Per partecipare è necessario contattare la dott.ssa Sara Marmai all'indirizzo sara.marmai@uniud.it.