9 Febbraio 2021 dalle 16:00

Open Student Day

www.uniud.it/opendays - evento online — Il 9 Febbraio

Student Day 2021

L'appuntamento annuale con lo Student Day si presenta quest'anno in un format completamente nuovo, presentato lo scorso venerdì dal Rettore Roberto Pinton: per compensare le distanze imposte dalla pandemia è stata creata una piattaforma digitale dove gli stand fisici si trasformano in sezioni virtuali che, con un clic, aprono le porte a una ricca offerta di materiali multimediali, dirette social, live di approfondimento e chat.

Il programma è scandito in tre appuntamenti, che si susseguiranno tra febbraio e maggio. Il primo della lista è Open Student Day, un'occasione per conoscere più da vicino l'offerta formativa dei vari dipartimenti universitari. Per quelli umanistici l'appuntamento è già martedì 9 febbraio alle ore 16:00, quando il Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale presenterà i propri quattro corsi triennali per lasciare poi campo libero all'iniziativa A TU PER TUtor (16:45), un dialogo diretto con i tutor DIUM pronti a rispondere a ogni domanda e curiosità.