6 Luglio 2020 dalle 10:15

Scopri il DIUM

Facebook - diretta — Il 6 Luglio

Scopri il DIUM

L'Università degli Studi di Udine incontra (virtualmente) i futuri studenti in una serie di eventi dedicati alla presentazione dell'offerta formativa dell'anno accademico a venire, nonché delle prospettive occupazionali connesse. Il primo appuntamento in programma è Aspettando Università ti incontra – otto giornate, una per ciascun Dipartimento, alla scoperta dei vari percorsi di studio.

Il DIUM aprirà le proprie porte lunedì 6 luglio, con una mattinata dedicata ai corsi di laurea triennali in Lettere, Beni culturali, DAMS e Scienze e tecniche del turismo culturale, e un pomeriggio (dalle ore 15:00) riservato all'iniziativa "A TU PER TUtor", durante la quale gli interessati potranno rivolgersi appunto ai tutor dei vari corsi, pronti a guidarli nella scelta.

La diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale dell'Università di Udine.

Per maggiori informazioni e per ottenere un accesso prioritario all'attività pomeridiana, è possibile iscriversi compilando questo form.