15 Novembre 2021 dalle 15:00 alle 18:00

Microsoft Teams - conferenza online — Il 15 Novembre

La dott.ssa Patrizia Quattrocchi, docente di Antropologia presso il DIUM, presenterà la conferenza Sicurezza, rispetto e diritti umani nel parto e nella nascita. Il contributo della ricerca antropologica, organizzata nell'ambito del corso di laurea in Ostetricia dell'Università degli studi di Perugia per lunedì 15 novembre (ore 15:00). L'incontro, presentato dal prof. Giovanni Pizza e con la partecipazione della prof.ssa Silvia Fornari come discussant, verrà trasmesso sulla piattaforma Microsoft Teams. Per assistere da remoto si può accedere attraverso questo link.