2 Dicembre 2021 dalle 18:00

Verso i primi esami...

Microsoft Teams - incontro online — Il 2 Dicembre

Verso i primi esami... Docenti e tutor DIUM incontrano le matricole

Verso i primi esami... è un'iniziativa che il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale organizza per gli studenti del primo anno alle prese con la preparazione degli esami, allo scopo di offrire un'occasione di confronto e chiarimento: incontrando – seppur virtualmente – i docenti e i tutor dei corsi del DIUM, sarà infatti possibile discutere dei propri dubbi e ricevere utili consigli su come sia meglio lavorare per ottenere il massimo.
L'appuntamento è previsto per giovedì 2 dicembre alle ore 18:00. L’iniziativa si rivolge principalmente alle matricole, che riceveranno via mail il link al Team, ma è aperta anche a tutti gli interessati. Per maggiori informazioni si possono contattare i tutor del proprio Corso di Laurea (tutor_lettere_bculturali@uniud.it e, per gli studenti del DAMS, damscinema.cort@uniud.it).