Marzo 2016

28 29 30 31

3 Marzo 2016 — Apertura del corso di aggiornamento “Per una P.A. aperta, trasparente, accessibile”

La trasformazione digitale dell’Italia e della Pubblica amministrazione

Ne parleranno Roberto Masiero ed Ernesto Belisario venerdì 4 marzo, dalle 9.15, a Palazzo Garzolini – di Toppo Wassermann a Udine

La trasformazione digitale dell’Italia e della pubblica amministrazione saranno i temi al centro dell’incontro inaugurale del corso di aggiornamento “Per una P.A. aperta, trasparente, accessibile” che si terrà Università di Udine venerdì 4 marzo, dalle 9.15, nell’aula 9 di Palazzo Garzolini – di Toppo Wassermann (via Gemona 92, Udine).
A parlarne saranno Roberto Masiero, presidente di Think! The Innovation Knowledge Foundation (“Dalla trasformazione digitale del Paese al Piano triennale ICT per la Pubblica amministrazione”), ed Ernesto Belisario, componente del Tavolo permanente per l’innovazione e l’Agenda digitale italiana presso la Presidenza del Consiglio dei ministri (“L’Agenda digitale per la Pubblica amministrazione”).
In apertura porteranno i saluti il prorettore dell’Università di Udine, Roberto Pinton; la delegata dell’Ateneo per l’alta formazione e i master, Maria Chiarvesio; la direttrice del corso, Raffaella Bombi, direttrice vicaria del Dipartimento di studi umanistici e del patrimonio culturale dell’Ateneo friulano, e il co-promotore del progetto, Vincenzo Orioles.

Stefano Govetto