2 Aprile 2016 dalle 10:30

Udine, via Petracco, 8 - palazzo Antonini, Sala convegni "R. Gusmani" — Il 2 Aprile

Presentazione volume "Italiani nel mondo. Una Expo permanente per la lingua e la cucina italiana" (foto)

Incontro dedicato alla presentazione del libro"Italiani nel mondo. Una Expo permanente per la lingua e la cucina italiana" (a cura di R. Bombi e V. Orioles) Udine, Forum (Serie "Valori identitari e imprenditorialità" 3), 2015, che contiene gli atti del convegno organizzato dall’Università di Udine all’Expo 2015.

L’iniziativa, che si svolge sotto gli auspici di PromoTurismo Fvg, prevede un testimonial di eccellenza nella persona del conduttore televisivo, autore e regista Michele Mirabella.