28 Aprile 2017 dalle 13:00 alle 17:00

Gorizia, via Santa Chiara, 1 - Polo universitario di Santa Chiara, Aula 6 — Il 28 Aprile

Masterclass. L’infinita fabbrica del Reale. Il cinema di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti (foto)

Massimo D'Anolfi e Martina Parenti sono tra le figure di maggior spicco del documentario di creazione italiano contemporaneo.

Le loro opere sono state incluse nelle selezioni ufficiali del Festival di Locarno, della Berlinale, di Cinéma du Réel, del Torino Film Festival, e di Filmaker Festival.

Il loro ultimo film, Spira Mirabilis (2016) è stato incluso nel concorso lungometraggi della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.