17 Luglio 2020 dalle 10:00

Università ti incontra

Facebook - diretta online — Il 17 Luglio

Università ti incontra

In occasione dell'apertura delle immatricolazioni, l'Ateneo di Udine promuove Università ti incontra, una serie di appuntamenti dedicati alle nuove matricole per orientarsi meglio nel nuovo mondo universitario e per ricevere supporto nella procedura di iscrizione online.

Anche stavolta il programma degli incontri (trasmessi anche in diretta sulla pagina Facebook di Uniud) sarà scandito da giornate dedicate ai vari Dipartimenti: i futuri studenti del DIUM potranno partecipare venerdì 17 luglio alle ore 10:00. Gli orientatori, i tutor e il personale dell'Ateneo offriranno indicazioni su come iscriversi, sulle agevolazioni e i servizi a disposizione degli studenti, e risponderanno a domande e curiosità generali sull'esperienza di studiare a Udine.

Gli interessati potranno iscriversi all'iniziativa compilando questo form, che permetterà loro di ottenere un programma personalizzato e l'accesso prioritario a tutte le attività.