28 Giugno 2021 dalle 18:15 alle 19:00

Digital Storytelling LAB 2021/2022

Zoom - presentazione online — Il 28 Giugno

DSL 2021/2022

È prevista per il prossimo 28 giugno 2021, dalle 18.15 alle 19.00, in diretta dai locali del DIUM, l’inaugurazione (non solo) “virtuale” delle prossime attività del Digital Storytelling LabMariapia Comand – direttrice scientifica del laboratorio e docente al Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale – e Luca Gervasutti – dirigente del Liceo Classico “Jacopo Stellini” di Udine e capofila del progetto – presenteranno la programmazione dei corsi e delle attività laboratoriali rivolte agli studenti e ai docenti delle scuole superiori per il prossimo anno scolastico: un nuovo sito web, che verrà presentato in quell’occasione, e una nuova offerta formativa, incentrata sull’integrazione delle tecnologie digitali nella didattica e sulla collaborazione fra istruzione superiore, ricerca universitaria, industria locale ed eccellenze del settore audiovisivo.

L’inaugurazione avverrà via Zoom. Sarà possibile assistervi da questo link e dal QRCode in locandina.