21 Settembre 2021 dalle 09:30

Udine, via Palladio, 8 - Palazzo Florio, Sala Florio — Dal 20 Settembre al 22 Settembre

Il Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell'Università di Udine organizza il convegno Connettività locale, mercati intermediari e l'emporio dell'economia mondo veneziana (secc. XIII-XVI), un evento realizzato nell’ambito del progetto PRIN LOC-GLOB. The Local Connectivity in an Age of Global Intensification: Infrastructural Networks, Production and Trading Areas in Late-Medieval Italy (1280-1500), di cui il DIUM è partner.

L'incontro, in programma da lunedì 20 a mercoledì 22 settembre, verrà proposto in modalità ibrida: sarà dunque possibile parteciparvi in presenza (con numero di posti limitati) oppure in diretta streaming, sulla piattaforma Zoom. Per informazioni sull'accesso da remoto si prega di contattare i dottori Giulia Calabrò e Tommaso Vidal all'indirizzo seminarioudine2021@gmail.com.