23 Marzo 2022 dalle 16:30

"Ulisse", o dell'Amore. Lettura della poesia di Umberto Saba

Padova, via E. Vendramin, 13 - Università di Padova – Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari — Il 23 Marzo

"Ulisse", o dell'Amore. Lettura della poesia di Umberto Saba

Mercoledì 23 marzo 2022 Carlo Londero presenterà presso il Circolo Filologico Linguistico Padovano il suo ultimo libro "Ulisse", o dell'Amore. Lettura della poesia di Umberto Saba.
La seduta del LIX anno del Circolo, fondato nel 1963 da Gianfranco Folena, si terrà alle ore 16:30 presso l'aula 3 del Complesso Beato Pellegrino del Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari dell'Università degli Studi di Padova.
La seduta è trasmessa in sincrono sulla piattaforma Zoom, mediante la quale è possibile partecipare a distanza. Per maggiori informazioni si rimanda al sito del Circolo Filologico Linguistico Padovano.