3 Marzo 2022 dalle 09:30

Udine, via Petracco, 8 - Palazzo Antonini-Cernazai, Sala Gusmani — Dal 2 Marzo al 4 Marzo

XXVIII colloquio dell'Associazione Italiana per lo Studio e la Conservazione del Mosaico (AISCOM)

Da mercoledì 2 a venerdì 4 marzo l'Università di Udine ospiterà il XXVIII Colloquio dell'Associazione Italiana per lo Studio e la Conservazione del Mosaico (AISCOM), organizzato assieme al Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale. All'evento, articolato in nove sessioni e da un'ulteriore sessione dedicata ai poster, si potrà assistere in presenza oppure da remoto, accedendo alla piattaforma Zoom attraverso questo link – è necessario richiedere la passwordcolloquio@aiscom.it.
Per maggiori informazioni si può scrivere a segreteria@aiscom.it.