1 Aprile 2022 dalle 16:00 alle 18:00

Estetica – a.a. 2021–2022

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula T1 — Il 4 Marzo e il 1 Aprile

estetica 2021-2022

Nell'ambito del corso di Estetica del prof. Luca Taddio sono in programma due incontri che avranno come ospiti Luca Possati (Universidade do Porto, Portogallo) e Giovanni Leghissa (Università di Torino). Il primo appuntamento, previsto per venerdì 4 marzo, sarà incentrato sul tema L'illusione della simmetria. Dalla fenomenologia alla Actor-Network Theory. Il secondo si terrà invece venerdì 1° aprile e tratterà di Enzo Melandri e la questione del trascendentale. Oltre ai relatori, parteciperanno anche Silvia Capodivacca, Damiano Cantone, Andrea Colombo, Floriana Ferro e Gabriele Giacomini dell'Università di Udine.
Entrambi gli incontri avranno luogo nell’Aula T1 di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann dalle ore 16:00 alle 18:00.