24 Gennaio 2023 dalle 18:30

SPES – Scuola di Politica ed Etica Sociale 2022/2023

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann — Il 20 Ottobre, il 8 Novembre, il 22 Novembre, il 6 Dicembre, il 20 Dicembre, il 10 Gennaio, il 24 Gennaio, il 7 Febbraio, il 21 Febbraio, il 7 Marzo, il 20 Marzo, il 4 Aprile, il 18 Aprile, il 9 Maggio e il 23 Maggio

SPES – Scuola di Politica ed Etica Sociale 2022-2023

L'edizione 2022/2023 della SPES (Scuola di Politica ed Etica Sociale), grazie alla collaborazione con la Scuola Superiore e con il DIUM, quest’anno si svolgerà in Università, presso i locali di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann.
Questo percorso formativo – promosso dalla diocesi udinese in collaborazione con l’Istituto Jacques Maritain, la Fondazione Friuli e l’Università di Udine – si propone di promuovere, soprattutto tra i più giovani, una cultura della partecipazione e dell’impegno civile.
Il nuovo ciclo della SPES verrà inaugurato giovedì 20 ottobre 2022 con una serata aperta al pubblico sul tema La tragedia della guerra, le vie della pace, cui interverrà l'inviato speciale di “Avvenire”, Nello Scavo (inizio alle ore 18:15, ingresso libero fino a esaurimento posti).
Maggiori informazioni – anche in merito ai successivi incontri in programma, che partiranno martedì 8 novembre – si possono trovare sul sito ufficiale della SPES (www.spes.diocesiudine.it), oppure chiedendo informazioni tramite mail (spes@diocesiudine.it).