24 Marzo 2021 dalle 14:30 alle 18:15

Zoom - convegno online — Dal 24 Marzo al 26 Marzo

Celui qui parle, c'est aussi important

Da mercoledì 24 a venerdì 26 marzo si terrà il convegno internazionale Celui qui parle, c'est aussi important! Forme e declinazioni della funzione-autore tra linguistica, filologia e letteratura, organizzato e finanziato dal dottorato interateneo in Studi Linguistici e Letterari (Università di Udine-Università di Trieste). Le tre giornate, ricche di interventi, vedranno anche la partecipazione di Raffaella Scarpa (Università di Torino), Fulvio Ferrari (Università degli Studi di Trento) e Raffaele Donnarumma (Università di Pisa) come keynote speaker.

Il convegno sarà trasmesso sulla piattaforma Zoom. Per partecipare o per ricevere ulteriori informazioni, si prega di contattare l'indirizzo autorialitaudine2021@gmail.com.