29 Settembre 2023 dalle 09:00

Con l'Archivio, per l'Archivio, nell'Archivio. Dieci anni di Amici dell’Archivio di Stato di Bologna

Bologna, vicolo Spirito Santo, 2 - Archivio di Stato di Bologna, Scuola d’Archivio — Il 29 Settembre

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio si festeggeranno i primi 10 anni di vita dell’associazione “Il Chiostro dei Celestini. Amici dell’Archivio di Stato di Bologna” e saranno presentate le attività di valorizzazione, tutela, restauro svolte dall’Archivio di Stato a partire dal 2013 con il contributo e la collaborazione dell’Associazione. Al colloquio parteciperà anche il prof. Andrea Gardi.