23 Settembre 2023 dalle 09:00 alle 18:00

Conoscere Comprendere Accogliere migrazioni e multiculturalità: un presente che ci chiede di essere pronti

Pasian di Prato (UD) - Associazione Ass. “La Nostra Famiglia” - I.R.C.C.S. “E. Medea” — Il 23 Settembre

Nell'ambito del corso di aggiornamento per professionisti della salute (ECM) e della scuola, Patrizia Quattrocchi proporrà un intervento dal titolo Elementi di Antropologia Medica e prospettiva interculturale alla salute, che ha come obiettivo contribuire a una riflessione sulla multidimensionalità del concetto di malattia e sull’importanza della dimensione sociale e culturale di quest’ultima (ore 10.00–13.00).