3 Maggio 2023 dalle 17:00

The Cosmati Mosaics at Westminster: Art, Politics, Coronation and Exchanges with Rome in the Age of Gothic - Conferenza di Claudia Bolgia

Londra - Burlington House — Il 3 Maggio

Westminster Abbey

La Prof.ssa Claudia Bolgia (DIUM) con il Prof. Paul Binski (University of Cambridge) terrà una conferenza dal titolo ‘The Cosmati Mosaics at Westminster: Art, Politics, Coronation and Exchanges with Rome in the Age of Gothicmercoledì 3 maggio, ore 17.00 (UK time) alla British Archaeological Association nella sede della Society of Antiquaries in Burlington House, Piccadilly, Londra.

I risultati di questa ricerca hanno avuto un impatto anche sull’organizzazione dell’incoronazione di Carlo III che si terrà il 6 maggio.

La conferenza può essere seguita anche su YouTube (ore 18.00 italiane) a questo link