28 Gennaio 2020 dalle 10:30

Costruire comunità. Un progetto non soltanto pedagogico

Siena, Piazzale Carlo Rosselli, 27/28 - Università per Stranieri di Siena – Dipartimento di Ateneo per la Didattica e la Ricerca — Il 28 Gennaio

Costruire comunità

Un'occasione per riflettere sulla conoscenza nella sua dimensione transculturale, come chiave per comprendere e comprendersi, per valorizzare il proprio senza chiudersi all'altrui: questo è l'obiettivo alla base della giornata di studi "Costruire comunità. Un progetto non soltanto pedagogico", organizzata dall'Università per Stranieri di Siena per martedì 28 gennaio.

Relatori interni ed esterni animeranno il dibattito con interventi volti a illustrare i vari punti di vista e spunti offerti da scienze differenti: per il DIUM, si segnala la partecipazione del prof. Giovanni Curatola, ordinario di Archeologia e storia dell'arte musulmana.