15 Giugno 2022 dalle 09:30 alle 17:30

Current PhD Research on Renaissance and Early Modern Bologna

Bologna, Piazza San Giovanni in Monte, 2 - Università di Bologna, Dipartimento di Storia Culture Civiltà — Il 15 Giugno

Current PhD Research on Renaissance and Early Modern Bologna

Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell'Università di Bologna organizza il workshop Current PhD Research on Renaissance and Early Modern Bologna, in programma per l'intera giornata di mercoledì 15 giugno. L'incontro sarà suddiviso in quattro sessioni tematiche (Musica e mobilitàLibri, scienza, filosofiaEconomia e cultura popolareArte e arti), al fine di affrontare l'argomento al centro del dibattito partendo da diversi punti di vista: a coordinare la terza (ore 14:15–15:30) sarà il prof. Andrea Gardi, docente di Storia moderna presso l'Università di Udine.
Oltre che in presenza, sarà possibile seguire il workshop anche da remoto accedendo a MS Teams da questo link.