28 Gennaio 2021 dalle 20:30

Dal Patriarca al Doge. Cosa è cambiato in montagna?

Zoom - incontro online — Il 28 Gennaio

Dal Patriarca al Doge. Cosa è cambiato in montagna?

L'ASCA, in collaborazione con il Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale dell'Università di Udine e i partner Leggimontagna e Cortomontagna, organizza per giovedì 28 gennaio l'incontro online Dal Patriarca al Doge. Cosa è cambiato in montagna?, un dialogo coordinato da Annalisa Bonfiglioli cui prenderanno parte Daniele Macuglia, storico della scienza presso il Neubauer Collegium dell'Università di Chicago, e Claudio Lorenzini, assegnista di ricerca presso il DIUM. L'evento, che inizierà alle ore 20:30, verrà aperto dal saluto del direttore del DIUM, Andrea Zannini.

Gli interessati potranno accedere liberamente attraverso questo link – si prega di connettersi con un leggero anticipo di 15 minuti.