4 Maggio 2021 dalle 14:30 alle 16:00

Microsoft Teams - lezione online — Il 4 Maggio

Nell'ambito del corso di Letterature comparate, tenuto dalla dott.ssa Claudia Murru, il prof. Stefano Lazzarin dell'Université Jean Monnet di Saint-Étienne, terrà una lezione online sul tema Dalla teoria del fantastico agli studi sulla spettralità. Bilanci del passato e prospettive a venire.

L'incontro è in programma per martedì 4 maggio, dalle ore 14:30 alle 16:00, ed è rivolto a tutti gli interessati.
Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile contattare l'organizzatrice all'indirizzo claudia.murru@uniud.it.