18 Marzo 2022 dalle 09:00 alle 13:00

Bologna, via San Vitale, 114 - Fondazione per le scienze religiose — Il 18 Marzo

I "Quaderni di storia religiosa medievale", con la collaborazione della Fondazione per le scienze religiose (FSCIRE), promuovono il Seminario dal titolo Diversamente "mendicanti". Genesi e fenomenologie di un nome e di una realtà tra XIII e XIV secolo che si terrà a Bologna venerdì 18 marzo a partire dalle ore 09:00. All'evento, organizzato da Andrea Tilatti (Università di Udine) e Maria Teresa Dolso (Università di Padova), si potrà partecipare sia in presenza sia online. Per prenotarsi o richiedere maggiori informazioni si può contattare la segreteria della Fondazione all'indirizzo segreteria@fscire.it.