19 Luglio 2022 dalle 14:15

Livestream - incontro online — Il 19 Luglio

La prof.ssa Elisabetta Borgna sarà ospite (virtuale) dell'appuntamento in programma per martedì 19 luglio del ciclo di incontri Forschungskolloquium des Fachs Ur- und Frühgeschichte, iniziativa organizzata dall'Università di Heidelberg. L'intervento, dal titolo Funerary Rites, Social Practices and Religious Actitivities at the Mycenaean Cemetery of the Trapeza near Aigion, Eastern Achaea, sarà trasmesso su Livestream a partire dalle ore 14:15 e si rivolge a tutti gli interessati.