8 Giugno 2021 dalle 09:00 alle 13:00

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo di Toppo Wassermann, Aula T9 — Dal 8 Giugno al 10 Giugno

L'ultimo modulo del corso Il racconto della malattia: lingua e letteratura, organizzato dalla prof.ssa Silvia Contarini per la Scuola Superiore dell'Università di Udine, sarà tenuto dal prof. Paolo Tortonese (Université Paris III - Sorbonne Nouvelle) che dedicherà tre lezioni al tema Il normale e il patologico fra medicina e letteratura: storia e declinazioni di un concetto cardine.

L'evento, in programma per le giornate di martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 giugno (ore 9:00–13:00), avverrà in modalità mista: gli studenti potranno dunque partecipare in presenza, ma anche gli interessati avranno la possibilità di assistervi, collegandosi attraverso la piattaforma Teams.

Per informazioni si prega di contattare l'organizzatrice all'indirizzo email silvia.contarini@uniud.it mettendo in copia giulia.perosa@uniud.it.