11 Dicembre 2019 dalle 14:15

La vigna di Renzo: questioni aperte e ipotesi intertestuali

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula T4 — Il 11 Dicembre

La vigna di Renzo: questioni aperte e ipotesi intertestuali - copertina

Continua il ciclo di appuntamenti "Seminari del mercoledì", organizzato dai membri della sezione di Italianistica del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale. Il prossimo incontro sarà di argomento manzoniano: l'11 dicembre, nella sede di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, la prof.ssa Silvia Contarini terrà una lezione dal titolo La vigna di Renzo: questioni aperte e ipotesi intertestuali.

L'iniziativa dei "Seminari", che si susseguono con cadenza mensile da ottobre a giugno, nasce dal desiderio di partire dalla presentazione di temi di ricerca rilevanti nell'ambito dell'Italianistica per dar vita a un confronto aperto che coinvolga studenti e studiosi interessati.