17 Dicembre 2020 dalle 16:30

Pensare con le immagini

Microsoft Teams - workshop online — Il 17 Dicembre

Pensare con le immagini

"Pensare con le immagini" è il titolo dell'evento in cui verranno presentati i risultati del workshop "Raccontare l'attore", tenutosi tra ottobre e dicembre e collegato al progetto PRIN 2017 F–Actor. Forms of Contemporary Media Professional Acting in Italy (2000-2020), durante il quale studentesse e studenti del corso di laurea triennale DAMS hanno realizzato una serie video-saggi dedicati ad alcuni personaggi dello spettacolo – da Pierfrancesco Favino a Giorgio Panariello, da Benedetta Porcaroli e Vanessa Incontrada a Totò e Aldo Giovanni e Giacomo.

All'incontro – che si terrà giovedì 17 dicembre alle ore 16:30 su Teams ed è aperto a tutti – parteciperanno, oltre che gli studenti, anche la prof.ssa Mariapia Comand, il prof. Francesco Pitassio e il dott. Francesco Buscemi.