Notizie
Notizie
29 Luglio 2022
Concorso fotografico "Scats Cjanalots 2022"
Margherita Del Piero, fotografa paesaggista, tra i finalisti della categoria “Friuli Venezia Giulia”, tema “Luci & ombre”
Obiettivo del concorso Scats Cjanalots, promosso dall'associazione "Noi in Val Pesarina" è la valorizzazione del territorio regionale e delle sue risorse paesaggistiche e culturali attraverso il mezzo fotografico. A tale scopo il contest è stato suddiviso in due sezioni: la categoria Val Pesarina, dedicata specificamente all'area del "Cjanâl", e Friuli Venezia Giulia, estesa invece all'intera regione e declinata quest'anno sul tema Luci & ombre.
In quest'ultima categoria lo scatto Ultime luci sulle Alpi Giulie di Margherita Del Piero è stato selezionato dalla giuria e verrà dunque esposto alla mostra che raccoglierà i lavori migliori proposti. L'esibizione sarà inaugurata domenica 31 luglio alle ore 18:00 presso il "Stalon" di Osais (Prato Carnico), e rimarrà visitabile fino al 21 agosto tutti i giorni tranne il lunedì (da martedì a giovedì solo il pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00, mentre nel fine settimana anche al mattino, dalle 11:00 alle 13:00).
Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale dell'iniziativa e i profili social dedicati.
Ultime luci sulle Alpi Giulie, di Margherita Del Piero (2022)