13 Febbraio 2020 dalle 18:00

Turismo di massa: prospettive e angolazioni

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Sala del Consiglio — Il 13 Febbraio

SCRAPP logo

"Turismo di massa: prospettive e angolazioni" sarà il tema trattato da Pedro Medina Reinon nel corso del prossimo appuntamento del ciclo di conferenze "SCRAPP – Scuola di retorica applicata", coordinato dai proff. Silvia Contarini, Andrea Tabarroni e Rodolfo Zucco del DIUM e organizzato dalla Scuola Superiore dell'Università di Udine.

Il prof. Medina Reinon, filosofo formatosi tra l'Università di Murcia e la Scuola Internazionale di Alti Studi di Modena, è esperto di Teoria dell'arte e Storia delle idee estetiche e dedica le sue ricerche in particolar modo ai nuovi linguaggi dell'arte contemporanea nel quadro del rapporto tra società e pratiche artistiche. Nel corso della sua carriera, parallelamente alla ricerca e all'insegnamento, ha ricoperto il ruolo di Direttore dell'Area Culturale dell'Istituto Europeo di Design di Madrid e di Direttore di Editorial IED.

L'incontro, introdotto dal prof. Tabarroni, avrà luogo giovedì 13 febbraio alle ore 18 presso la Sala del Consiglio della sede di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann.