18 Febbraio 2020 dalle 10:00

Scritture femminili e femministe

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula 6 — Dal 17 Febbraio al 20 Febbraio

Scritture femminili

La Scuola Superiore dell'Università di Udine, nell'ambito del corso di Storia dell'arte contemporanea del prof. Alessandro Del Puppo, organizza una serie di incontri dal titolo "Scritture femminili e femministe", a cura di Giorgia Gastaldon. La dott.ssa Gastaldon, prima laureata in Storia dell'arte della Scuola, lavora attualmente presso la Biblioteca Hertziana dell'Istituto Max-Planck e ha fatto del tema dell'arte delle donne il fulcro di un progetto in corso all'interno dell'iniziativa di ricerca "Rome Contemporary".

Gli incontri si susseguiranno da lunedì 17 a giovedì 20 febbraio e avranno luogo nella sede di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann.