28 Ottobre 2021 dalle 17:00

Il viaggiatore di frontiera

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula Pasolini — Il 28 Ottobre

Il viaggiatore di frontiera

Paolo Rumiz, protagonista dell'edizione 2021 del festival Dedica, sarà ospite dell'ultimo appuntamento in programma, organizzato nell'ambito del corso magistrale in Gestione del turismo culturale e degli eventi dell'Università di Udine: si tratta di Il viaggiatore di frontiera, un incontro condotto dal prof. Andrea Zannini che cercherà di definire il senso del viaggio nel mondo contemporaneo e, di conseguenza, quello ambivalente del confine, come elemento che divide e allo stesso tempo mette in contatto reciproco.

L'evento si terrà giovedì 28 ottobre alle ore 17:00 in Aula Pasolini, Palazzo Di Toppo Wassermann. Per informazioni sulle modalità d'ingresso si può contattare il prof. Francesco Costantini all'indirizzo francesco.costantini@uniud.it.