23 Novembre 2021 dalle 10:00

Roma, via Ostiense, 234-236 - Dipartimento di Filosofia, Comunicazione, Spettacolo – Università Roma Tre, Aula Matassi — Il 23 Novembre

Il Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo dell'Università degli Studi Roma Tre in collaborazione con l'Università di Oxford organizza la giornata di studi Maine de Biran and the Afterlives of Biranism: Action, Habit, and the Unconscious, che si terrà martedì 23 novembre in modalità mista. Tra i relatori che parteciperanno ai lavori si segnala la prof.ssa Silvia Contarini, che terrà una relazione dal titolo Manzoni e Maine Biran: un'ipotesi di lettura (ore 11:30).

Gli interessati potranno richiedere il link alla conferenza scrivendo a Alessandra Aloisi (alessandra.aloisi@oriel.ox.ac.uk) o a Sofia Sandreschi de Robertis (sofia.sandreschi@uniroma3.it).