14 Dicembre 2021 dalle 16:00 alle 18:00

Giornata Erasmus

Udine, via Gemona, 92 - Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann, Aula T9 — Il 14 Dicembre

Giornata Erasmus 2021

Si terrà martedì 14 dicembre la Giornata Erasmus, un'occasione per scoprire i vantaggi e le opportunità formative che si possono cogliere aderendo al programma e, più nello specifico, qual è l'offerta internazionale che il DIUM propone per il nuovo anno accademico. L'incontro, cui parteciperanno docenti, tutor, studentesse e studenti di tutti i corsi di laurea e di dottorato, avrà luogo nella sede di Palazzo Garzolini Di Toppo Wassermann dalle ore 16:00 alle 18:00, ma sarà anche possibile seguirne la diretta streaming collegandosi a Microsoft Teams da questo link.
Per ulteriori informazioni si può contattare la prof.ssa Silvia Contarini (silvia.contarini@uniud.it).