1 Febbraio 2021 dalle 19:00

20 minuti con il CRAF

Facebook - live talk — Il 1 Febbraio

copertinacraf.png

Il CRAF trasmette in diretta il live talk ogni lunedì alle 19:00 dal suo account Facebook per raccontare la fotografia e gli autori. Durante il lockdown, la formula degli incontri “virtuali” è riuscita a non spegnere l’interruttore della cultura, e si riconferma anche oggi un ottimo strumento per collegare migliaia di persone e alimentare l’interesse del pubblico sulle attività del Centro Ricerca e Archiviazione della Fotografia, per condividere, discutere, conoscere, infine per valorizzare il talento degli artisti e delle personalità che si occupano di fotografia.

Il prossimo appuntamento coinvolgerà il Maestro della fotografia Franco Fontana, che sarà intervistato da Marco Rossitti, docente dell'Università degli Studi di Udine, e Alvise Rampini, direttore del CRAF.