28 Ottobre 2022 dalle 09:30

Napoli, Corso Umberto I, 40 - Sede centrale dell'Università, Aula Leone / Aula Guarino — Dal 27 Ottobre al 28 Ottobre

Giovedì 27 e venerdì 28 ottobre 2022 si terrà il Convegno internazionale Poetica Spolia. Il reimpiego del testo dei poeti nei generi letterari della tarda latinità, organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Napoli "Federico II". Ai lavori parteciperà anche la prof.ssa Maria Luisa Delvigo, che interverrà sul tema Percorsi di mitografia virgiliana (giovedì 27 ottobre, ore 10:30).